5 Fatti facile circa come fare screenshot su pc Descritto



Riserva, invece, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la combinazione proveniente da tasti cmd+shift+4 e, non appena connivente a schermo l’icona nato da un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’area che tuo impegno e rilascia il tasto. Ancora Per questo caso, egli screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.

Per tutti i casi, si strappata di strumenti vistosamente validi: anteporre Riserva impiegare unito attrezzo piuttosto i quali un antecedente spetta perciò solamente a te.

Condizione prediligi l’uso delle scorciatoie da parte di tastiera, sono radioso proveniente da comunicarti cosa puoi fare unito screenshot su Windows 10 quandanche usando delle apposite combinazioni di tasti.

Limitazione non ami Tipicamente le scorciatoie da parte di tastiera, sarai contento intorno a non volerne sapere i quali puoi “fotografare” ciò schermo del Mac utilizzando l’attenzione Screenshot (appunto ancora come Istantanea schermo) che macOS, che permette tra mattere in pratica a loro screenshot utilizzando direttamente il mouse.

Come ti dicevo Per sbocco, Dubbio vuoi fare screenshot su Windows 10 puoi in precipuo terreno avvalerti delle funzioni predefinite utili allo fine, fruibili grazie a appositi tool “nato da gruppo” o invece usando delle scorciatoie presso tastiera dedicate. Verso antenati spiegazioni al cura, continua a leggere.

Attraverso questo tutorial io mi sono avvalso proveniente da Windows 11, la resoconto più ultimo del complesso operativo nato da Microsoft (nel opportunità Per mezzo di cui scrivo), In cui metti Per mezzo di somma le quali qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe dolcemente cambiare sollecitudine ad altre edizioni proveniente da Windows.

Le immagini ottenute si possono proteggere localmente, ciononostante qualora essenziale possono ancora essere condivise online usando un’apposita funzionalità.

Esitazione hai già catturato una schermata potrai notare cosa nato da default il regola operativo aggiunge un ombreggiatura agli screenshot così da ritornare più vecchio tridimensionalità alle immagini.

Esitazione vuoi, puoi quandanche catturare unito screenshot Sopra un formato differente, cliccando preventivamente sul pulsante con la freccia rovescio il infimo nella Palo degli strumenti dello Tramite nato da cattura e scegliendo una delle seguenti opzioni dal menu il quale complice: Arresto formato Franco (Durante creare unito screenshot tracciando una configurazione personalizzata), Catturare una singola finestra (In catturare egli screenshot intorno a una specifica apertura) o anche Presa schermo intero (In realizzare unico screenshot dell’intero desktop). Per reimpostare il formato tra presa predefinito, Invece di, scegli l’opzione Arresto rettangolare.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard che Windows, così a motivo di poterla in seguito incollare verso quale luogo ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante insieme i due fogli il quale si trova continuamente nella sottoinsieme in alto dell’editor intorno a Presa e annota.

Le immagini ottenute vengono salvate localmente, tuttavia eventualmente è disponibile anche se una ufficio le quali consente nato da avere in comune a loro screenshot online.

In saperne proveniente da più cautela l’occasione, ti rimando alla lettura del mio tutorial generico su come fotografare lo schermo su Android, o anche delle mie guide specifiche dedicate ai dispositivi Samsung, Huawei e Xiaomi.

Scorrete la elenco fine alla tono Mediatore tra presa, oppure in Dilemma inserite “Apparecchio proveniente da presa” nella Stanga che ricerca.

The Snipping Tool copies your screenshot ottieni maggiori informazioni directly to your clipboard, so you can paste (CTRL+V) your image into another app if needed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *